ARXivar automatizza i processi aziendali di assistenza tecnica

ARXivar automatizza i processi aziendali di assistenza tecnica

Oggi chi punta a una gestione pratica e sicura – in qualsiasi area – dei propri processi aziendali non può non scegliere ARXivar, la piattaforma di Information & Process Management più diffusa in Italia, facilmente integrabile ai più conosciuti sistemi gestionali e disponibile per qualunque device.
La capacità di ARXivar è quella di tracciare e definire workflow che siano in linea con le procedure. Inoltre li esegue, li monitora, e li mantiene anche nella loro evoluzione.

Ma cosa fa nello specifico la piattaforma ARXivar?

La soluzione ARXivar per l’Ufficio amministrativo, dà la possibilità di gestire tutte le fasi che fanno parte del ciclo attivo e passivo di una azienda.
Non è tutto: le aziende grazie ad ARXivar velocizzano e migliorano non di poco la gestione di tutte le fasi di vendita e post vendita.
Anche nei processi di acquisto, mai del tutto semplici, ARXivar consente di gestire in modo adeguato e sicuro l’intero ciclo dell’ordine di acquisto, dalla ricezione, catalogazione e archiviazione dei fornitori, alla gestione del ciclo passivo in modalità paperless, sia tramite procedura barcode che Ocr, fino alla gestione digitale di procedure altrimenti manuali.

Villotti Group è partner certificato dalla Software House Abletch per ARXivar.

Condividi questo post