18 Dicembre 2020 ARXivar

Oggi più che mai risulta indispensabile per le aziende gestire in maniera sicura ed efficiente i propri processi aziendali. Poter disporre di un adeguato e innovativo software di archiviazione documentale può quindi rivelarsi un vero e proprio vantaggio per amministrazioni pubbliche e aziende che ogni giorno operano su una quantità rilevante di documenti più o meno importanti. ARXivar permette tutto ciò.

Cos’è ARXivar?

ARXivar è una piattaforma in grado di concentrare tutte le informazioni di una azienda, di un ente o di una banca, in un unico punto. Si tratta di una opportunità che, attraverso la digitalizzazione dei documenti, concede maggiore sicurezza delle informazioni, più efficienza, meno errori e costi di stampa ridotti. Il suo software archiviazione integra in una sola piattaforma tutte le funzioni di gestione dei documenti, gestione dei processi aziendali attraverso workflow e conservazione a norma di legge. Tutto ciò per far sì che si possa operare in smartworking in piena autonomia e sicurezza.

Con ARXivar informazione centralizzate

Con ARXivar le informazioni vengono centralizzate, migliora la ricerca e la condivisione delle pratiche e dei documenti, inoltre è garantita la sicurezza delle informazioni. Il software per archiviare documenti ARXivar gestisce tutte le fasi di un processo aziendale: dall’archiviazione digitale che libera le informazioni rendendo più efficace e rapida la loro ricerca, fino alla gestione e alla conservazione sostitutiva.

Villotti Group è partner certificato dalla Software House Abletch per ARXivar.