Assistenza e post-vendita

Anni di continuo aggiornamento, organizzazione e di ottimizzazione della struttura aziendale ci permettono di assistere al meglio i nostri clienti con diverse soluzioni e applicativi:

  • Monitoraggio dello stato delle macchine attraverso telelettura automatica;
  • Know how elevato che ci consente di gestire un parco di oltre 2000 Multifunzione;
  • Interventi on site entro 24 ore per la nostra clientela;
  • Staff di 8 tecnici che presidiano il territorio.

Per ottenere il ritorno d’investimento atteso, le aziende devono disporre di un servizio tecnico di manutenzione che garantisca alti livelli qualitativi, tempestività e flessibilità.

I Servizi Tecnici di Manutenzione della Villotti contribuiscono a garantire un ottimale standard qualitativo del vostro hardware e della relativa parte software.

Tutti i prodotti e le soluzioni sono seguiti da team di specialisti che, senza soluzione di continuità, assicurano al cliente la massima produttività ed efficienza.

E vi assisteranno anche in caso di aggiornamenti, spostamenti e reinstallazioni dei nostri prodotti.

Il nostro obiettivo è aiutarvi ad armonizzare queste due componenti per ottenere un ritorno dei vostri investimenti e, quindi, un basso Total Cost of Ownership (TCO): ovvero Costo Totale di Gestione del documento.

Villotti Group | Assistenza e Post-vendita