DALLA FATTURA ELETTRONICA AI PROCESSI DIGITALI CON ARXIVAR

DALLA FATTURA ELETTRONICA AI PROCESSI DIGITALI CON ARXIVAR

Grazie alla piattaforma ARXivar è possibile estendere il processo digitale avviato dalla fatturazione elettronica a tutti i flussi documentali amministrativi

Allargare la gestione digitale della fattura elettronica a tutti i flussi amministrativi può risultare una pratica determinante per le aziende. Grazie alla piattaforma ARXivar oggi tutto è reso più semplice e garantisce risultati di altissima qualità.

Estendere, infatti, il processo digitale che attiva la fattura elettronica verso tutti i flussi documentali, vuol dire garantire una maggiore e più penetrante collaborazione con clienti e fornitori.

Ma perché è tanto importante la digitalizzazione dei processi aziendali?

Come abbiamo già anticipato, innanzitutto per una questione di maggiore efficienza in quanto vi è una riduzione importante delle attività manuali, degli errori e dei costi. Inoltre è assicurato un tempestivo accesso alle informazioni. Vi è poi un monitoraggio e un controllo attento sui dati, una massima interoperabilità tra sistemi e una evidente riduzione di tempo e di risorse impiegate. Grazie alla modularità ed integrabilità dei servizi web e dei sistemi già in uso, Arxivar permette una gestione di notifiche Sdi, la gestione dell’intero ciclo dell’ordine, l’ottimizzazione dei processi che coinvolgono la fattura elettronica e l’estensione dei benefici della gestione digitale ad altri processi.

Villotti Group è partner certificato dalla Software House Abletch per ARXivar.

Condividi questo post