SALES NAVIGATOR: Lo strumento di LinkedIn per sviluppare nuovi contatti commerciali

SALES NAVIGATOR: Lo strumento di LinkedIn per sviluppare nuovi contatti commerciali

Il Sales Navigator permette di sfruttare LinkedIn (il social network del mondo del lavoro) al massimo delle sue potenzialità. Si tratta, infatti, di una piattaforma a pagamento capace, attraverso una speciale Ricerca Avanzata, di intercettare potenziali utenti e nuovi contatti commerciali interessati a un determinato tipo di prodotto o servizio. Tutto ciò, naturalmente, tramite una mirata azione di marketing, punta a incrementare le possibilità di business di una azienda fino a portare a una crescita costante del network in questione.

Ma come funziona il Sales Navigator nello specifico e come possiamo sfruttare al meglio?

Per accedere al Sales Navigator, dobbiamo attivare sul nostro profilo LinkedIn la licenza gratuita dello strumento, che ha una durata di 30 giorni. L’alternativa è l’acquisto immediato. Una volta entrati nella piattaforma, sarà possibile scoprire chi ha visitato la nostra pagina negli ultimi 90 giorni, svolgere un centinaio di ricerche al mese e inviare 20 messaggi privati al mese con relativi allegati (oggetto non oltre i 200 caratteri, testo 1.900 caratteri) ad utenti che non fanno parte della nostra cerchia di contatti.

 

Il Sales Navigator, attraverso l’utilizzo di tutti i filtri di Ricerca Avanzata disponibili nella piattaforma (in tutto sono 22), consente di arrivare agli utenti più in sintonia con quelle che sono le nostre prerogative e gli obiettivi commerciali che desideriamo raggiungere.

Offriamo alle aziende un supporto a 360 gradi

Dalla formazione che intende mettere i clienti che si avvalgono della nostra esperienza nelle condizioni di competere autonomamente sul mercato, erogando in maniera professionale e incisiva i propri servizi, alla operatività diretta.

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