Big Pad Sharp: interagire, ispirare e istruire

Big Pad Sharp: interagire, ispirare e istruire

A volte suscitare l’interesse del proprio pubblico può essere una vera sfida. Ecco perché BIG PAD può aiutarla a interagire con i suoi clienti, ispirare ed istruire studenti e colleghi, ora e in futuro.

In classe o nella sala riunioni, a volte mantenere la concentrazione e l’interesse può essere una sfida. Ecco dove PN-70TW3 Sharp dimostra la propria utilità. Questo monitor touch screen full-HD da 70 pollici consente di visualizzare e manipolare una varietà di informazioni con facilità e precisione. Il pen software è comodo e smart e apre infinite nuove possibilità per il brainstorming e la condivisione di informazioni in tempo reale. Flessibile ed economico, PN-70TW3 offre una piattaforma capace di potenziare la collaborazione e migliorare l’impatto di lezioni, riunioni e presentazioni.

Scrittura simultanea

Grazie al sistema tattile a dieci punti infrarosso (IR), PN-70TW3 consente a quattro persone di scrivere sullo schermo contemporaneamente usando la touch pen o le dita. I partecipanti possono partecipare attivamente nelle interazioni in classe, nelle riunioni, nelle sessioni di brainstorming e molto altro ancora.
Con la scrittura simultanea, le discussioni e le presentazioni diventano piattaforme per lo scambio produttivo e creativo di idee. Avere quattro persone che scrivono nello stesso tempo consente di aumentare la gamma di opinioni raccolte durante le discussioni. Durante un dibattito tra due gruppi, per esempio, i partecipanti possono dettare a quattro persone scelte per la raccolta delle note. E non importa dove si stia scrivendo sullo schermo, si può modificare facilmente il tipo e il colore del tratto usato dalla penna o cancellare i contenuti usando il cancellino incluso.

Vieni a vederlo presso la nostra show room e richiedi una dimostrazione di utilizzo.

Condividi questo post