Noleggio costo copia perché è vantaggioso

Noleggio costo copia perché è vantaggioso

Il noleggio costa copia di una stampante multifunzione o di una fotocopiatrice fa riferimento alla spesa effettuata sul numero di pagine che vengono stampate nel corso di un mese. Il noleggio di una stampante prevede quindi una eventuale cifra che viene richiesta per il costo copia. Non tutti però sanno che tale operazione può essere un vero e proprio vantaggio per le aziende che vogliono limitare o ridurre i costi.

Come funziona il noleggio costo copia delle stampanti?

Gestire un noleggio costo copia di una stampante vuol dire innanzitutto fissare una cifra unica corrispondente alla stampa di una singola pagina. In pratica, chi usufruisce di un noleggio costo copia, paga per il numero esatto delle pagine che vengono realmente stampate e non di più. Il noleggio costo copia consente infatti di utilizzare le stampanti per un periodo di tempo stabilito a un costo di stampa favorevole. Infatti, il contratto di noleggio stipulato prevede un tetto di stampe mensili che in genere viene offerto alle aziende e ai professionisti. Le copie inoltre vengono calcolate e fatturate a un costo di stampa predefinito, nella maggior parte dei casi non eccessivo.

Noleggio costo copia: gli altri vantaggi

Con il noleggio costo copia le vecchie macchine del cliente vengono sostituite con nuovi dispositivi più efficienti e moderni, adatti agli obiettivi che si intendono raggiungere. Nel noleggio costo copia, l’azienda, oltre alla stampante, fornisce al cliente tutti i materiali utili al suo funzionamento, gli eventuali ricambi e il servizio di manutenzione.

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI DI NOLEGGIO

Per qualsiasi informazione sul servizio di noleggio e per una consulenza gratuita

Condividi questo post