NOLEGGIO MULTIFIUNZIONE RICOH IM C2000 / 2500 / 3000

NOLEGGIO MULTIFIUNZIONE RICOH IM C2000 / 2500 / 3000

I multifunzione A3 a colori semplificano il lavoro in ufficio

Da diversi anni ormai il noleggio di stampanti multifunzione, anche di tipo A3 a colori, è diventata una pratica molto utilizzata dalle imprese perché garantisce una serie di vantaggi fiscali e pratici di non poco conto come ad esempio quello di disporre di una macchina mai deteriorata ma, anzi, sempre efficiente e al passo coi tempi.

Offriamo ai nostri clienti consulenza di altissima qualità e fornitura di soluzioni digitali e sistemi di stampa multifunzione, come il noleggio di multifunzione Ricoh IM C2000, 2500 e 3000.

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI DI NOLEGGIO

Per qualsiasi informazione sul servizio di noleggio e per una consulenza gratuita

Ricoh IM C2000

La stampante Ricoh IM C2000, è un multifunzione A3 da 20 pagine al minuto, dotato di un alimentatore ARDF e consente di stampare, copiare e scansire a colori.

I documenti digitalizzati possono essere immediatamente inviati via e-mail o salvati in rete direttamente dal dispositivo.

Ricoh IM C2500

La stampante Ricoh IM C2500 è un multifunzione a colori da 25 pagine al minuto, è facile da utilizzare, ideale per soddisfare le esigenze documentali in azienda.

Permette di produrre stampe, copie e scansioni a colori, ed è dotato anche di un ARDF che rende più veloce la scansione in fronte/retro.

Ricoh IM C3000

Il multifunzione Ricoh IM C3000, grazie alla possibilità di stampare in A3, può produrre direttamente in azienda brochure e banner a colori di grande qualità. Per risultati ancora più professionali si possono utilizzare supporti pesanti SRA3 e stampare i crocini di taglio per ottenere immagini A3 al vivo.

Inoltre, il finisher per libretti opzionale di IM C3000 esegue la piegatura e la cucitura a sella.

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI DI NOLEGGIO

Per qualsiasi informazione sul servizio di noleggio e per una consulenza gratuita

Condividi questo post