Gestione dei processi aziendali con Workflow: Arxivar aumenta l’efficienza aziendale

Gestione dei processi aziendali con Workflow: Arxivar aumenta l’efficienza aziendale

Attraverso un processo aziendale ben strutturato è possibile organizzare adeguatamente l’attività di una impresa al fine di raggiungere uno specifico obiettivo definito dal Management. Nella sua fase evolutiva, il processo, seguendo logiche per precise anche in ordine temporale, riceve una serie di trasformazioni causate dalle risorse aziendali, che non fanno altro che aggiungere valore all’intera operazione. Dunque, una catena di eventi nella gestione dei processi aziendali, che dà ulteriore valore all’azienda.

ARXivar, la piattaforma integrata per la Gestione Documentale, del Process Management, della Fatturazione Elettronica e della Conservazione Sostitutiva, attraverso l’ottimizzazione dei processi, contribuisce all’efficienza del sistema azienda.

ARXivar, tramite il sostegno di un editor grafico per la realizzazione di Workflow, dà la possibilità di progettare istantaneamente l’esecuzione e la gestione dei processi aziendali. Con l’uso del Modellatore Grafico di Workflow, infatti, è possibile definire azioni, vincoli, tempi e partecipanti alle attività.

Villotti Group è partner certificato dalla Software House Abletch per ARXivar.

Condividi questo post