ArXivar per il settore Retail
La piattaforma che ottimizza la centralizzazione di documenti
Com’è noto, il settore Retail, punta a contraddistinguere in maniera attenta e specifica tutti i movimenti di vendita effettuati da aziende o società.
ARXivar, importante software per la gestione documentale che permette di amministrare qualsiasi tipo di documento ed informazione, consente un approccio sinergico a documenti, dati e processi anche del settore Retail.
Questa piattaforma, infatti, ottimizza la centralizzazione di documenti disseminati tra sistemi gestionali e società differenti di un gruppo, per una gestione monitorata e integrata dei processi.
Con ARXivar è possibile razionalizzare le procedure interne, diminuendo i tempi di ogni attivita?, organizzare tutti i documenti coinvolti in modo preciso e strutturato, direttamente dai sistemi gestionali e migliorare la comunicazione verso filiali, sedi, clienti e fornitori.
La gestione documentale ARXivar produce un vantaggio pratico per aziende e amministrazioni pubbliche che si trovano spesso a dover gestire una quantità enorme di documenti di grande rilevanza.