Con ARXIvar la gestione amministrativa della tua azienda sarà più semplice e sicura
Le attività amministrative di una azienda richiedono sempre la massima attenzione considerata la mole di documenti da gestire nella quotidianità. Un ufficio amministrativo, infatti, tra le varie cose, oltre a documentare tutti i movimenti contabili di una azienda, assicura il rispetto di tutte le procedure e delle pratiche fiscali-tributarie. Senza dimenticare il bilancio di previsione da stilare e conservare sempre in modo efficace e sicuro. Tutto ciò lascia intendere come, oggi più che mai, la gestione amministrativa di una azienda ricerchi una efficienza elevata che non può più essere raggiunta con sistemi obsoleti. Possedere, infatti, strumenti adeguati e all’avanguardia nella gestione di una quantità vasta di documenti di grande rilevanza, facilità il compito di chi si occupa della macchina amministrativa. Oggi tutto questo è possibile grazie ad ARXivar, un software per la gestione documentale completo che permette di gestire qualsiasi tipo di documento ed informazione, dai documenti cartacei, ai fax, alle emails, alle fatture, agli sms e tanto altro.
La gestione documentale con ARXivar
La soluzione ARXivar per l’ufficio amministrativo consente una gestione ottimale di tutte le fasi del ciclo attivo e passivo di una azienda in modo da centralizzare le informazioni, migliorare la condivisione e la ricerca, garantire la sicurezza delle informazioni e organizzare flussi operativi fluidi e focalizzati. Integrando la piattaforma ARXivar con gli altri sistemi presenti in una azienda, sarà possibile automatizzare numerose attività che riguardano l’amministrazione come l’archiviazione elettronica dei documenti attivi e passivi (in ottica paperless, cioè senza carta), la gestione delle pratiche di rimborso, quella digitale delle note spese aziendali e la gestione insoluti. E poi ancora, grazie ad ARXivar, sarà più pratico e semplice approvare i pagamenti e le fatture dei fornitori e controllare le partite Iva comunitarie.
Ad oggi sono già numerose le imprese che si sono affidate a questo servizio per gestire con un’unica soluzione automatizzata il ciclo attivo e passivo dei documenti amministrativi.