ARXIVAR gestisce e monitora i processi del settore elettrico
Per una azienda del settore elettrico, raggiungere determinati obiettivi richiede un grande lavoro organizzativo. Da questo punto di vista risulta indispensabile conservare e proteggere adeguatamente ogni genere di documento utile alla propria attività. Oggi tutto questo è possibile attraverso la piattaforma Arxivar, in grado di rendere più agevole il compito di titolari e dipendenti. Gestire e concentrare in un’unica piattaforma tutta la mole di dati e di informazioni presenti all’interno di una struttura lavorativa, è infatti un vantaggio di non poco conto.
Cos’è Arxivar?
Il software Arxivar è in grado di integrare in un unico programma le funzioni di gestione dei processi aziendali, gestione documentale e conservazione a norma tramite workflow. Il suo modellatore grafico favorisce la gestione dei flussi di lavoro senza l’esigenza di adattarvi dei programmi personalizzati. Arxivar consente di gestire e monitorare tutti i processi del settore elettrico e delle elettroforniture e, al tempo stesso, di veicolare e facilitare il processo comunicativo sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
I vantaggi di Arxivar
Con il software Arxivar una azienda del settore elettrico può dematerializzare e gestire in modo efficace e in piena sicurezza le attività core del settore come l’organizzazione dei documenti, la fatturazione elettronica e la conservazione a norma, senza dimenticare la gestione dei processi aziendali più complessi come:
- l’acquisizione della firma biometrica a banco,
- la gestione delle non conformità,
- l’aggiornamento e la condivisione dei listini,
- le trattative commerciali spot
- l’interfacciamento della rete vendita.
Con Arxivar le informazioni sono disponibili senza alcuna difficoltà di ricerca.