Ottimizzare le vendite e le consegne con ARXIvar
Si fa presto a dire di ottimizzare le vendite e le consegne. Quando si pensa a una strategia di questo tipo, infatti, è importante avere a propria disposizione una serie di strumenti adatti che siano in grado di migliorare e agevolare il workflow interno di qualsiasi azienda allo scopo di rendere un servizio impeccabile al cliente finale. ARXIvar, piattaforma web con workflow engine per la gestione delle informazioni, è la soluzione che fa al caso tuo: scelta da oltre 4000 aziende, è in grado di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda per poterle gestire in sicurezza in modo facile. Come? Semplice: ARXivar integra in un’unica soluzione le funzioni archiviazione elettronica, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali, mentre un modellatore grafico permette di disegnare e rendere funzionanti i workflow informatizzati.
Insomma, si tratta di un aiuto imprescindibile, soprattutto se l’obiettivo dell’azienda è quella di ottimizzare le vendite e le consegne. Ma di quali funzioni si compone? E in che modo raggiunge l’obiettivo che abbiamo esposto? Lo vediamo all’interno di questo articolo.
Cosa si può fare con ARXIvar?
Integrabile con i software già in uso dall’azienda, al fine di consentire un utilizzo facilitato con un’interfaccia familiare da parte delle persone preposte, ARXIvar consente di migliorare e monitorare una serie di attività da un unico pannello: dall’acquisizione dell’ordine alla sua generazione verso il fornitore e il suo monitoraggio, dalla gestione dei ritardi di consegna con avvisi al cliente finale al monitoraggio dello stato di evadibilità della commessa. ARXIvar consente anche di avere sempre sott’occhio la vita del prodotto, fino alla sua consegna alla gestione delle assistenze, oltre che dei contenziosi.
Ottimizzare le vendite: quali obiettivi si possono raggiungere?
Diventa dunque chiaro come l’informatizzazione dei documenti e del processo ad essi legato porti notevoli vantaggi a più livelli: prima di tutto per gli esecutori operativi, il cui lavoro viene notevolmente semplificato, e poi anche per la direzione, che ha maggiore controllo delle attività al fine di ridurre gli errori, minimizzando la quantità di carta prodotta e garantendo un livello di servizio migliore. Non solo. L’attività di monitoraggio può essere effettuata anche sui dati sensibili riguardanti le performance del sistema stesso, andando così a evidenziare eventuali aspetti non ottimali del ciclo di vendita al cliente, in modo da poter apportare attività correttive ove necessario. Questo consente di fornire al cliente un servizio impeccabile, minimizzando tempi e costi e aumentando il grado di retention dei clienti stessi.
Se pensi che ARXIvar possa essere la soluzione alle tue necessità al fine di ottimizzare le vendite e le consegne, noi di Villotti Group mettiamo a tua disposizione soluzioni create ad hoc per la tua azienda: in qualità di partner di Abletech, software house specializzata nella Gestione Elettronica dei Documenti, del Workflow & Process Management, della Fatturazione Elettronica e della Conservazione a norma, siamo infatti a tua disposizione per risolvere le tue necessità aziendali al fine di ottimizzare le tue vendite e le tue consegne.