Villotti srl fornisce un servizio di assistenza remota, a chiunque ne faccia richiesta e che abbia sottoscritto le seguenti condizioni mediante il tasto “accetta termini – condizioni e procedi con in download”.
Il servizio di assistenza remota è soggetto a pagamento se l’intervento esula da problematiche hardware riguardanti MFP, o se non sono stati stipulati contratti di assistenza informatici specifici.
Autorizzando il collegamento remoto con Villotti srl, il Cliente dichiara tacitamente di avere preso visione e di avere accettato modalità, termini, condizioni e listino del servizio di assistenza remota fornendo anche il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679- GDPR).
Per una maggiore tutela della privacy e della sicurezza dei dati del Cliente, è sempre il Cliente a decidere se autorizzare o no il collegamento remoto con il proprio pc.
Villotti srl non ha alcuna possibilità di attivare autonomamente il collegamento remoto con il pc del Cliente:
- il cliente deve dare sempre espressamente il consenso al collegamento remoto eseguendo il software.
- Terminata la sessione di assistenza remota, è compito del Cliente accertarsi che il software utilizzato per il collegamento da remoto non sia ancora in esecuzione e nel caso chiuderlo.
Villotti srl si riserva di cambiare senza preavviso ed in qualunque momento le modalità e le condizioni di erogazione dell’assistenza remota, compreso il software da utilizzare per il collegamento remoto.