Un assist da Serie A: Villotti Group ora supporta Dolomiti Energia Basket Trento
Villotti Group è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con Dolomiti Energia Basket Trento, una delle realtà di spicco della pallacanestro italiana, attualmente impegnata nella corsa al trofeo della Lega Basket Serie A.
Questa partnership si fonda su valori condivisi: impegno, lavoro di squadra e attenzione ai dettagli. Principi fondamentali per raggiungere grandi risultati sportivi come per migliorare l’efficienza delle imprese, core business del nostro gruppo.
Una partnership basata su valori comuni
La scelta di entrare nel CAST – Consorzio Aquila Sport Trentino – nasce da una visione condivisa: il lavoro di squadra e l’organizzazione sono fondamentali per raggiungere qualsiasi obiettivo, sia sul campo che in ambito aziendale.
“Ogni grande risultato si costruisce con metodo, competenza e un team affiatato. Nel basket, come in ogni impresa, il talento dei singoli, da solo, non basta: è necessaria una struttura organizzata che permetta alle persone di collaborare al meglio. Lavorando con tante aziende ci rendiamo conto che a fare la differenza sono la preparazione e l’attenzione ai dettagli, nell’ecosistema di ogni ufficio, come anche in quello di ogni squadra, così in tutto il mondo professionale. Questa partnership rappresenta per noi un’opportunità per ritrovare nell’organizzazione di una squadra sportiva l’approccio che abbiamo nella nostra azienda e nella consulenza verso le altre aziende: lavorare bene e lavorare assieme.” Sofia Pellegrini – AD, Villotti Group
Con questa collaborazione, Villotti Group rafforza ulteriormente il proprio legame con il territorio e conferma il proprio impegno nel supportare realtà che condividono la visione di innovazione e lavoro di squadra per il raggiungimento di traguardi ambiziosi, con un occhio di riguardo alla sostenibilità e alle iniziative sociali, ulteriori punti di contatto tra Villotti Group, Aquila Basket e tutto il gruppo CAST.